"Questo non era il mio primo viaggio fotografico.. ma è stato il primo con Fattore Ulisse e con Davide, sicuramente non sarà l'ultimo che faccio con lui” ...

 

 

Davide ha dimostrato di avere una grande professionalità sia come fotografo che come guida, non si è limitato ad accompagnarci ma è stato sempre disponibile per insegnarci cose nuove.. per darci consigli e suggerimenti. Senza contare la sua simpatia !! La Namibia è un paese favoloso.. il mio sogno da sempre.. ed è andata oltre ogni aspettativa.. ogni giorno un posto diverso.. ogni giorno un emozione diversa.. anche con qualche imprevisto (vedi il record di gomme bucate), in un viaggio del genere sono da mettere in conto ma sempre risolto al meglio senza farcelo pesare.

E una delle cose più belle, che ci si può aspettare da un viaggio di questo tipo (ma non è così scontato) è che sono tornata a casa con un bagaglio fotografico arricchito.. ho imparato nuove cose..come ad esempio a fotografare il cielo stellato.. gli animali.. i visi delle persone.. come sfruttare al meglio i tempi.. le luci..e tante altre che mi hanno fatto realizzare degli scatti di cui sono orgogliosa! .. e che dire poi della possibilità di provare macchine e obiettivi professionali.. fantastico.. E' stata un esperienza che non dimenticherò mai.. sia a livello fotografico che umano...partiti come gruppo di sconosciuti siamo tornati come gruppo di amici (di quegli amici che ti porterai per sempre nel cuore).. e per questo anche un ringraziamento a Davide che ha saputo “tenerci a bada” .. grazie per tutto.. prossima destinazione Botswana.."

A presto!!!