E’ uno di quei viaggi che non puoi descrivere con parole o ricordi fatti dalle tante fotografie, sono le emozioni a prevalere...
Luisa ed io siamo appena ritornati dal viaggio in Botswana (dal 28 Agosto al 8 Settembre 2016). E’ uno di quei viaggi che non puoi descrivere con parole o ricordi fatti dalle tante fotografie, sono le emozioni a prevalere. Queste emozioni sono date non solo dai paesaggi mozzafiato e dai tantissimi animali (anche se Davide avrebbe voluto farcene vedere in maggior quantità) ma soprattutto dal particolare ambiente in cui si vive. Ambiente che abbiamo potuto vivere con uno staff di grande professionalità, disponibilità e cordialità. La Mami (la cuoca n.d.r.)!!! da lodare per aver preparato pasti impensabili per i luoghi in cui ci trovavamo. Fondamentale è stato l'affiatamento che si è creato con il gruppo sfociato in una bella amicizia comune.
Le considerazioni finali sono per Davide Pianezze. Mi avevano parlato di lui come brava guida, conoscitore dell’ambiente, degli animali e della fotografia. Luisa ed io, che di viaggi nel mondo ne abbiamo fatti tanti, possiamo confermare tutto, in quanto Davide ha reso indimenticabile il nostro viaggio.
Grazie Davide, grazie agli accompagnatori e agli amici del viaggio.